CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

TRIONFO EUROPEO LIVERPOOL, LE IMMAGINI DI LFC TV

Posted by ladycalcio su martedì, giugno 4, 2019

Sabato sera, battendo 2-0 il Tottenham a Madrid, hanno conquistato la loro sesta Champions League: sono gli inglesi del Liverpool, guidati dal tecnico tedesco Jürgen Klopp.

Non si è visto un calcio ai massimi livelli, ma comunque sia, portando due club in finale gli inglesi hanno nuovamente dimostrato di essere di un altro pianeta rispetto alle squadre del nostro campionato, meritatamente eliminate dalla competizione.

L’Inter, anziché le stelle è tornata a riveder le stalle https://bit.ly/2FecC2q ; sulla Juve si sprecano le barzellette sulla puntuale eliminazione a Pasqua (e nulla ha potuto Cristiano Ronaldo) https://bit.ly/2QMKdEC , per non parlare del “grande Milan”, neppure qualificatosi per la prossima edizione del torneo.

Intanto, in tema di Liverpool e Milan la storia del calcio continua a dar ragione a questo blog e al “pezzo profetico” scritto ancor prima della finale di Atene 2007.  https://bit.ly/1vEgjQk

Di seguito, Ladycalcio vi propone qualche bella immagine tratta dalla lunghissima diretta streaming di LFC TV, canale ufficiale del Liverpool, che domenica pomeriggio, per l’occasione, ha trasmesso in chiaro i festeggiameneti dei Reds.

6 Risposte to “TRIONFO EUROPEO LIVERPOOL, LE IMMAGINI DI LFC TV”

  1. Kop57 said

    Grandiosi!

  2. Corinna57 said

    Wow….

  3. Evinrude said

    Bella squadra, anche se in finale non si è espressa come sa fare

  4. Lancillotto said

    Purtroppo il calcio italiano è scaduto, minato dall’incessante supremazia della Juventus che non trova rivali nel nostro campionato e che quando va in Europa, soccombe regolarmente.

  5. Zebra said

    Con tutto ciò la Juve gioca un calcio molto migliore.

  6. Ivo said

    Magnifica coreografia, tipica degli inglesi, senza giocatori che sbracano “alla Albertini” (striscione contro l’Inter lo scudetto mettilo ***, per intenderci). Quanto abbiamo da imparare!

Sorry, the comment form is closed at this time.