SUPERCOPPA ITALIANA: L’INTER BEFFA LA JUVE AL 121′
Posted by ladycalcio su giovedì, gennaio 13, 2022



Neppure il regista anti-juventino più sadico e vendicativo avrebbe potuto scrivere il copione della Supercoppa Italiana Frecciarossa 2022, andata in scena ieri sera a Milano. Siamo agli ultimissimi secondi dei tempi supplementari e quando già i due tecnici si preparano per i calci di rigore, un goal di Sanchez al 121′ beffa la Juve di Allegri e regala il trofeo all’Inter di Simone Inzaghi.
Esplode San Siro: Stavolta, i bianconeri soliti farsi sberleffi dei nerazzurri con improbabili calci di rigore a favore, sacrosanti tiri dagli undici metri negati agli avversari e decisioni arbitrali da voltastomaco, vengono beffati da un capolavoro di Sanchez, che fissa il punteggio finale sul 2-1. Al popolo nerazzurro, sembra di sognare. A dire il vero, l’inizio dell’incontro aveva fatto gridare alla “solita Juve”, dopo che all’11’, l’arbitro Doveri non aveva concesso all’Inter un rigore netto per atterramento in area di Barella ad opera di Chiellini.
Ma stavolta l’Inter aveva qualcosa in più, frutto del bel gioco messo a punto dal suo tecnico e della coesione fra compagni. La Supercoppa Frecciarossa finisce nella stanza dei trofei di Milano Porta Nuova, mentre la Juventus se ne ritorna alla Continassa con la coda tra le gambe. Diversamente dalle sue vittime designate di sempre, senza poter recriminare su nulla.
La Juve non sa perdere
https://sport.virgilio.it/juventus-bonucci-fuori-controllo-cosa-rischia-dopo-lo-schiaffo-731499
(foto tratte da inter.it, Sito Ufficiale dell’Inter)
Lapidario said
Come godo
Pia Nerazzurra said
Grandissimi ragazzi
Alpha89 said
FInalmente gliel’abbiamo fataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Evinrude said
CHE GIOIA BATTERE COSì LA JUVE!!!!!
Luca said
Fantastica vittoria
Lothar said
Vittoria meritatissima per l’impegno e il gioco grintoso. Non sembra vero
Helenio said
Un successo meritatissimo che ricompensa di tanti torti arbitrali,
Pepe said
Stupendi, stupendi, stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Angelillo said
Una serata da incorniciare
Zebra said
Interisti, la bravata stasera vi è costata due punti preziosi per lo Scudetto, eravate spompati e avete mancato delle occasioni imbarazzanti. Gasperini si conferma la vostra bestia nera
Sandrino 55 said
Grandiosa partita con un epilogo da manuale, come se il destino l’avesse finalmente fatta pagare alla Juve