CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

FORZA MAURO!!!

Posted by ladycalcio su venerdì, gennaio 15, 2021

La notizia, di quelle che non si vorrebbero mai leggere, è arrivata a cavallo del Natale, al termine di un 2020 già abbastanza funesto per i calciatori: Mauro Bellugi, glorioso ex-difensore dell’Inter, ha perso entrambi gli arti inferiori in seguito a complicazioni causate dal Covid.

Nel giorno del suo onomastico, San Mauro, questo blog desidera inviargli un enorme in bocca al lupo, con l’auspicio di tutto cuore che possa presto riprendersi e tornare a condurre una vita normale.

Il coraggioso campione ha annunciato egli stesso l’intervento subito in un’intervista al giornalista Luca Serafini sul sito altropensiero.net. Bellugi è successivamente intervenuto su Inter TV, mostrandosi un coraggioso combattente come lo era stato sui campi di gioco: vuole tornare a vivere, andare al ristorante, calzare protesi come quelle dell’ex-velocista paralimpico sudafricano Oscar Pistorius.

L’ex-presidente nerazzurro Massimo Moratti si è offerto di pagargli le spese e tutto il mondo del calcio si sta mobilitando in aiuto dello sfortunato ex-difensore.

FORZA MAURO!!!!

Mauro Bellugi non ha più le gambe

Coronavirus, il dramma di Mauro Bellugi: amputate entrambe le gambe all’ex difensore dell’Inter

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/22-12-2020/inter-mauro-bellugi-amputate-gambe-3901894677346.shtml

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/24-12-2020/bellugi-calcio-te-forza-mauro-non-ti-lasceremo-solo-3901943782666.shtml

Il chirurgo di Bellugi: “Le protesi? Moratti ha detto che gliele regala”

https://www.fcinternews.it/rassegna/bellugi-parla-il-chirurgo-io-interista-con-bellugi-come-idolo-le-protesi-moratti-ha-detto-che-gliele-regala-356788

7 Risposte a “FORZA MAURO!!!”

  1. Helenio said

    Forza, forza Mauro!!!

  2. Angelillo said

    Non mollare, Mauro!

  3. Pia Nerazzurra said

  4. Sandrino 55 said

    Notizie che non si vorrebbero mai leggere

  5. Evinrude said

    Ti vogliamo rivedere in forma, ancora fra noi nerazzurri.

  6. RossoneroForever said

    Nella sfortuna, Bellugi può almeno disporre di tanti aiuti e del sostegno di tutto l’ambiente del calcio, oltre che dei personaggi VIP.
    Un grosso in bocca al lupo!

  7. Aleardo59 said

    Quando ho letto la notizia ero costernato. Spero che Mauro possa riprendersi e tornare a camminare con delle moderne protesi.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: