INTER, TRIONFO NEL PRIMO DERBY SENZA ICARDI
Posted by ladycalcio su domenica, settembre 22, 2019
Per favore Leo, prendilo al PSG e toglimelo dalle scatole”. Si potrebbe immaginare così la conversazione fra l’AD dell’Inter Giuseppe Marotta e Leonardo, Direttore Sportivo del Paris-Saint Germain, all’atto della cessione di Icardi sul filo di lana del Calciomercato.
Per la Società e la squadra nerazzurra una liberazione, che riporta la calma nello spogliatoio, il bel gioco e una serie di vittorie.
Tuttora non pago della sua figuraccia a Milano – e probabilmente ancora succube dei consigli sciagurati di Wanda Nara – l’attaccante argentino rilancia su Canal +: se ne sarebbe andato via dall’Inter perché … all’Inter non si vince mai.
https://bit.ly/2m4b97F
No comment. Meglio commentare il successo dei nerazzurri nel derby di ieri sera (2-0 sui cugini con reti di Brozovic e Lukako + pali a ripetizione), che per l’Inter segna la 4^ vittoria consecutiva in questo campionato, la 65^vittoria in Serie A nel derby della Madonnina e il 7° risultato utile consecutivo nella stracittadina.
Al di là delle statistiche si sono visti un bel gioco e l’impegno dei giocatori in campo.
Il Milan non vince un derby dal 31 gennaio 2016 (vittoria per 3-0)
Sul caso Icardi leggi anche:
https://calcioparole.wordpress.com/2019/08/24/telenovela-icardi-come-mettere-fuori-causa-wanda-nara/
https://calcioparole.wordpress.com/2019/08/31/siamo-al-pazzesco-icardi-fa-causa-allinter/
2 Risposte a “INTER, TRIONFO NEL PRIMO DERBY SENZA ICARDI”
Sorry, the comment form is closed at this time.
Evinrude said
Il ragazzo parli pure, tanto i tifosi se lo sono già dimenticato.
Filippo Marcolino said
Ho visto una buona Inter in netto progresso rispetto al pre-campionato, segno che il lavoro di Conte sta pagando. Icardi? Lasciamolo rosicare!