CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

SIAMO AL PAZZESCO: ICARDI FA CAUSA ALL’INTER

Posted by ladycalcio su sabato, agosto 31, 2019

Non è chiaro da chi, ma quel che è certo, è che Mauro Icardi è pessimamente consigliato. È di ieri la notizia che l’attaccante argentino ha fatto causa a FC Internazionale, chiedendo un improbabile reintegro nei ranghi condito dalla richiesta della modica cifra di 1,5 milioni di euro di risarcimento per essere stato messo in cantina. https://bit.ly/2UiKxgk

Maurito e Wanda ce la stanno mettendo tutta – ma proprio tutta – per rovinare il poco che da rovinare era rimasto.

Il messaggio della Società era stato chiarissimo: Icardi non fa più parte del progetto nerazzurro. Escluso dal Summer Tour, dalle amichevoli, dagli allenamenti, dalle riunioni tecniche, dalla chat di squadra e dalle iniziative pubblicitarie, l’attaccante argentino era stato ripetutamente invitato a cercarsi un altro club.

Ma evidentemente, il ragazzo non ha ancora capito la lezione. Non ha ancora capito quanti danni abbia fatto Wanda Nara, non ha ancora capito di essere ormai irrimediabilmente fuori dall’Inter, e soprattutto, non ha capito che “facendo il cinema”, come si dice a Milano, sta facendo a pezzi la sua immagine e la sua carriera.

Giunto al punto di rottura, la decisione più saggia sarebbe stata quella di accettare l’offerta di un’altra squadra, possibilmente cambiando “agente”.

Invece, colpo di scena, Maurito fa causa all’Inter, ostinandosi a voler rimanere in un ambiente a lui ostile.

Pessimi i presupposti, https://bit.ly/32oyMYF  , ma ammesso e non concesso che il giocatore esca vincitore dalla causa, all’Inter lo aspetterebbe comunque l’inferno. Il rapporto con la Società, i compagni e i tifosi non si è soltanto rotto, si è disintegrato. Dopo la fascia di Capitano, l’Inter gli ha tolto anche il numero nove, l’ha sostituito con nuovi acquisti e relegato agli allenamenti con la giovanile. Quanto a Wanda Nara, è considerata all’unanimità la sua rovina.

L’immagine dell’ex-beniamino dei tifosi nerazzurri, ormai a pezzi, è quella di un ragazzo cocciuto e ostinato, vittima della moglie e dei suoi pessimi consiglieri, messo alla porta insieme alla bionda che si credeva irresistibile: una coppia di piantagrane, che di questo passo nessuno vorrà più.

8 Risposte to “SIAMO AL PAZZESCO: ICARDI FA CAUSA ALL’INTER”

  1. Spiritoso said

    Ora manca solo che litighi con Wanda 🙂 , poi lo show è completo

  2. Filippo Marcolino said

    Icardi si sta svalutando ogni giorno che passa, a meno di un colpo di scena prima della chiusura del mercato è destinato a un lungo esilio in tribuna

  3. ZioBergomi82 said

    Proprio non esiste, la Società ha agito correttamente mettendolo suito al corrente dell’intenzione di disfarsene. L’Inter al limite potrebbe tenerlo in tribuna fino a fine contratto (con danno per entrambe le parti), ma non può essere costretta a schierarlo in campo.

  4. Greasy said

    Adesso hanno veramente rotto le scatole, lui e Wanda

  5. Caffè Colombia said

    Vattene!

  6. Spillo70 said

    Indegno di stare in una squadra come l’Inter

  7. Oscar91 said

    Speriamo che lo prenda il PSG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: