CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

4 RETI DAL BAYERN, 6 DAL TOTTENHAM: INTER, DOV’È L’ONORE?

Posted by ladycalcio su domenica, agosto 7, 2016

Buoni spunti 6-1 Tottenham

Buoni spunti nel primo tempo”: così titolava il news serale di Inter Channel subito dopo il pesante 6-1 subito a Oslo dal Tottenham, titolo sostituito con “sconfitta numericamente pesante”nell’edizione di mezzanotte. Il tutto reiterando i concetti di “buon primo tempo con spunti per il futuro” e di “Inter nella prima parte positiva e brillante”.

Secondo Mancini “il primo tempo è stato ottimo”, secondo il Vicepresidente Zanetti, “se rimaniamo sul primo tempo, abbiamo visto delle cose molto positive”.

Peccato che le partite durino 90 minuti e che nella seconda frazione di gioco l’Inter abbia incassato altri 4 goal – di cui 2 in 12 minuti – per un finale tennistico di 6-1, quarta sconfitta del pre-campionato. E peccato che nell’amichevole di prestigio del Summer Tour americano, quella a Charlotte con il Bayern Monaco, i nerazzurri fossero stati travolti per 4-0.

D’accordo la preparazione, le prove tattiche e il carattere amichevole degli incontri, ma gli uomini del Mancio sembrano aver dimenticato di avere una maglia e dei colori da onorare. O meglio, sembrano aver dimenticato il concetto di onore. Le 10 reti complessivamente subite da Bayern e Tottenham sono una vergogna per professionisti superpagati come Icardi & Co, per i quali l’invito sarebbe di sprofondarsi e riflettere su quanto ricevono dall’Inter.

C’è ancora tanto da lavorare”, ha affermato Zanetti. E non soltanto sul piano fisico.

Annunci

4 Risposte to “4 RETI DAL BAYERN, 6 DAL TOTTENHAM: INTER, DOV’È L’ONORE?”

  1. The Night Rider said

    L’espressione di Mancini la dice lunga 😦

  2. Diossina said

    Andate a lavorare!

  3. Xantippo said

    Quando vedremo il famoso gioco di Mancini?

  4. Lapidario said

    Vergogna

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: