CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

SAN GENNARO FERMA L’INTER

Posted by ladycalcio su martedì, dicembre 1, 2015

94° minuto di Napoli-Inter: due pali in 23 secondi (di Jovetic e Miranda) trasformano il San Paolo in “San Palo” (battuta di Roberto Scarpini e Alessandro Villa oggi su Inter Channel) .

Il Napoli si salva dall’assalto dell’Inter rimasta in 10 dopo l’espulsione di Nagatomo, portandosi in vetta alla classifica.

“Questo è solo un capitolo di una lotta che andrà avanti per molto tempo”, commentano nel postpartita Sky.

Tuttavia, dopo 4 rossi e 36 gialli ai danni dei nerazzurri con una media di un’ammonizione ogni 4 falli commessi (statistica Sky), sarebbe tempo che Sant’Ambrogio alzasse la voce…

6 Risposte to “SAN GENNARO FERMA L’INTER”

  1. Spiritoso said

    Forza, Sant’Ambroeus!🙂

  2. Helenio said

    San Gennaro con la maschera di Orsato…😦

  3. Luca said

    Sarebbe stato più equo un pareggio, ma l’Inter si è comunque dimostrata squadra. Sono lontani (per fortuna) i tempi mazzarriani in cui dopo il primo goal subito ci si sedeva e la partita era finità li (sempre che non se ne incassassero altri). Si è vista un’ottima reazione da parte dei ragazzi, che hanno forse disputato la miglior partitra dall’inizio del campionato.

  4. Zebra said

    Bella gente, prendete i pali perché tirate sui pali !!!!!

  5. Kobra91 said

    Basta con gli aiutoni agli avversari, altrimenti siamo alle solite!

  6. Manciniano87 said

    Il Mancio ha ragione da vendere ad arrabbiarsi per i troppi cartellini contro. La statistica Sky (1 ammonizione ogni 4 falli commessi) la dice lunga su come viene trattata l’Inter. La Società dovrebbe farsi sentire in fretta e non limitarsi alle solite battute dell’allenatore e di Ausilio nel postpartita. L’espulsione di Melo era stata annunciata da giorni o settimane, quella di Nagatomo è quantomeno dubbia. Ragazzi, fermateli in tempo!

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: