SAN GENNARO FERMA L’INTER
Posted by ladycalcio su martedì, dicembre 1, 2015
94° minuto di Napoli-Inter: due pali in 23 secondi (di Jovetic e Miranda) trasformano il San Paolo in “San Palo” (battuta di Roberto Scarpini e Alessandro Villa oggi su Inter Channel) .
Il Napoli si salva dall’assalto dell’Inter rimasta in 10 dopo l’espulsione di Nagatomo, portandosi in vetta alla classifica.
“Questo è solo un capitolo di una lotta che andrà avanti per molto tempo”, commentano nel postpartita Sky.
Tuttavia, dopo 4 rossi e 36 gialli ai danni dei nerazzurri con una media di un’ammonizione ogni 4 falli commessi (statistica Sky), sarebbe tempo che Sant’Ambrogio alzasse la voce…
6 Risposte a “SAN GENNARO FERMA L’INTER”
Sorry, the comment form is closed at this time.
Spiritoso said
Forza, Sant’Ambroeus! 🙂
Helenio said
San Gennaro con la maschera di Orsato… 😦
Luca said
Sarebbe stato più equo un pareggio, ma l’Inter si è comunque dimostrata squadra. Sono lontani (per fortuna) i tempi mazzarriani in cui dopo il primo goal subito ci si sedeva e la partita era finità li (sempre che non se ne incassassero altri). Si è vista un’ottima reazione da parte dei ragazzi, che hanno forse disputato la miglior partitra dall’inizio del campionato.
Zebra said
Bella gente, prendete i pali perché tirate sui pali !!!!!
Kobra91 said
Basta con gli aiutoni agli avversari, altrimenti siamo alle solite!
Manciniano87 said
Il Mancio ha ragione da vendere ad arrabbiarsi per i troppi cartellini contro. La statistica Sky (1 ammonizione ogni 4 falli commessi) la dice lunga su come viene trattata l’Inter. La Società dovrebbe farsi sentire in fretta e non limitarsi alle solite battute dell’allenatore e di Ausilio nel postpartita. L’espulsione di Melo era stata annunciata da giorni o settimane, quella di Nagatomo è quantomeno dubbia. Ragazzi, fermateli in tempo!