LE IENE ALLA PINETINA REGALANO UOVA DI CIOCCOLATO
Posted by ladycalcio su mercoledì, aprile 8, 2015
Non avevano fatto Pasqua perché dopo la prestazione inguardabile contro il Parma Roberto Mancini li aveva convocati tutti ad Appiano alle 8.30 di domenica per un allenamento di castigo.
Così, nel tardo pomeriggio di oggi, le Iene (Italia 1) hanno pensato bene di consolare 🙂 i giocatori dell’Inter della figura di cioccolato regalando loro un uovo di Pasqua 🙂 all’uscita dagli allenamenti. Perlomeno ci hanno provato, con scarso successo.
Il nostro inviato alla Pinetina Mirko ha colto fotograficamente gli attimi più significativi dell’ardua impresa, che ha visto numerosi nerazzurri dileguarsi da un’uscita secondaria. Le immagini esclusive offertevi da Calcio e Parole documentano la sportività del Capitano Andrea Ranocchia, che accetta l’uovo e lo appoggia sul sedile posteriore della sua auto (vedi freccia).
Non altrettanto in vena lo svizzero Shaqiri (sull’auto nera) e Maurito Icardi (auto bianca), che sgommano via rincorsi invano dalla Iena Nicolò.
Le altre immagini mostrano appunto la Iena Nicolò in attesa dell’uscita dei giocatori e un primo piano dell’uovo.
Non perdetevi il servizio, che andrà in onda prossimamente a “Le Iene” su Italia 1.
8 Risposte a “LE IENE ALLA PINETINA REGALANO UOVA DI CIOCCOLATO”
Sorry, the comment form is closed at this time.
Pia Nerazzurra said
Bello scoop!
Arcimboldo said
Ah, si dileguano pure? 😦
Spiritoso said
Se loro non vogliono l’uovo datelo a me che sono goloso! 😆
Natalia95 said
Beh, Ranocchia si potrà criticare per le prestazioni sul campo, ma gli va dato atto di essere sempre fra i più sportivi.
Lancillotto said
Bel servizio davvero, cara Lady! Complimenti al tuo paparazzo!
Gromly said
Volevamo vedere il Mancio…
Filippo Marcolino said
Terribili le Iene!
Luca said
Ih ih, l’hanno mandato in onda ieri sera… Come sorpresa nell’uovo c’erano due palle finte e Nagatomo non capiva neppure cosa fossero… Intelligenti i nostri difensori! 😆