CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

SI ECLISSA ANCHE L’INTER

Posted by ladycalcio su venerdì, marzo 20, 2015

Eclissi 20.3.15

Come volevasi dimostrare. L’Inter ce l’ha fatta sbarazzarsi dell’onere Europa League: senza la minima fatica e senza neppure centrare la prova d’orgoglio a San Siro, da cui è uscita fra fischi, insulti e inviti a tirar fuori gli attributi.

Ma si sa. Il materiale umano a disposizione di Mancini è quello che è e la resa era annunciata. Samir Handanovic resta in panca a guardare la riserva Carrizo che colleziona un totale di 5 goal “on aggregate”, Shaqiri viene mandato a scaldarsi ancora rotto e si rompe giustamente le scatole, Jesus è la perfetta incarnazione della Quaresima, la difesa andrebbe spedita in blocco su Marte.

Marziani i “lupi” del Wolfsburg non lo sono davvero e solo chi non conosce lo scadimento dei valori della Bundesliga poteva illudersi che essere secondi dietro il Bayern fosse garanzia di sfolgoranti prestazioni.

Intanto, è certo che la finale di Champions League 2016 al Meazza non vedrà impegnata nessuna milanese.

L’Inter non cade neppure in piedi e Thohir, il magnate che aveva promesso di farla grande, manda tanti saluti dall’Indonesia e medita cessioni importanti.

Su Milano si eclissa il sole e incombono nuvole nere.

Annunci

6 Risposte to “SI ECLISSA ANCHE L’INTER”

  1. Gullit84 said

    Tra Inter e Milan siamo messi proprio male. Peccato per la finale 2016! Al di là dei campanilismi fra “cugini”, la presenza di una milanese sarebbe stata un fiore all’occhiello per il nostro calcio.

  2. Yuri Buccino said

    La vedo nera anche io. Non vorrei portar male ma per l’Inter c’è un triste scenario dinanzi.

    • Ladycalcio said

      Non è questione di portar male, è questione di come si gestisce una Società (budget per rinnovare la rosa, scelte tecniche, competenza calcistica, ecc.) Fino a che Thohir guarderà le partite dall’Indonesia senza capire nulla di calcio e la campagna acquisti sarà in funzione del ripianamento del bilancio, si andrà di male in peggio…

  3. Spiritoso said

    Comunque sia andata, non sentiremo più dire “Folfsburg” 🙂 🙂

  4. Filippo Marcolino said

    Ciò che mi dispiace di più è che si metta in dubbio il lavoro di Mancini. La colpa non è del tecnico! Quanti allenatori ha cambiato l’Inter negli ultimi anni? La colpa principale è dei giocatori, modesti tecnicamente e per giunta senza grinta.

  5. Saverio75 said

    Ci vorrebbe in campo uno Zanetti che sapesse dare la carica e si sfiatasse sulla fascia… Lasciamo perdere… che nostalgia!

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: