CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

INTER: MAZZARRI LI FA CORRERE…

Posted by ladycalcio su giovedì, luglio 18, 2013

Li faccio correre”, deve aver pensato Walter Mazzarri all’indirizzo dei suoi nuovi uomini, che la scorsa stagione si erano dimostrati poco avvezzi alla lunga lena scoppiando clamorosamente nell’ultimo incontro casalingo contro l’Udinese (2-5).

Detto fatto. In quel di Pinzolo, ecco la squadra effettuare salutari sgambate fra prati e boschi, per la gioia dei turisti di fede nerazzurra e… degli abbonati di Inter Channel. Bellissime davvero le immagini che il canale tematico nerazzurro ha proposto a più riprese nei giorni scorsi, con schiere di giocatori in corsa fra le bellezze naturali delle montagne trentine. Stavolta, complimenti davvero alla Regia per aver colto in tutto il suo fascino quel contesto d’allenamento così inconsueto, immerso nella natura e lontano dai campi di calcio.

E se la tecnica di corsa dei più non è esattamente impeccabile, lo scenario e le riprese sono comunque straordinari: ecco Milito & Co sfilare di corsa fra alberi e prati fioriti, sotto gli occhi vigili dei preparatori atletici e del Presidente Moratti. Inter Channel, che sta raccontando tutto il ritiro di Pinzolo minuto per minuto con immagini esclusive degli allenamenti e servizi speciali, ha trasmesso oggi in diretta la prima amichevole pre-campionato dell’Inter sotto la guida di Mazzarri.  

Dopo 14 sedute d’allenamento, la stagione nerazzurra 2013-14 si è aperta oggi – 17 luglio, alle ore 17   😯   – con una vittoria di 3-0 contro il Trentino Team (reti di Palacio, Capello e Alvarez). 


Annunci

8 Risposte to “INTER: MAZZARRI LI FA CORRERE…”

  1. The Night Rider said

    Belfodil sembra il nome di una medicina 🙂

  2. Puc said

    Uh… quasi quasi mi abbono anch’io a Inter Channel.

  3. Il Cuchu di Brescia said

    Beati loro che sono al fresco in montagna. Che invidia!

  4. Geo97 said

    Scusa, si può abbonarsi solo a Inter Channel senza fare l’abbonamento a Sky?

  5. Teo said

    Credo che Mazzarri sia l’allenatore giusto per questi ragazzi, soprattutto per i giovani da forgiare e motivare. Spero in una stagione non falcidiata dagli infortuni

  6. Max said

    Di solito i giocatori non amano correre, né gli allenatori si preoccupano più di tanto della loro tenuta aerobica. Speriamo che con Mazzarri arrivi l’inversione di tendenza, altrimenti contro le squadre inglesi non si passa!

  7. Zebra said

    Correte nerazzurri, che vi fa bene 🙂 !

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: