CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

CALCIO E PAROLE: GIÀ 6 ANNI!

Posted by ladycalcio su lunedì, luglio 1, 2013

Rose 6° compleannoDal 1° luglio 2007, il blog di Ladycalcio vi racconta ciò che gli altri tacciono – o neppure comprendono.

29 Risposte to “CALCIO E PAROLE: GIÀ 6 ANNI!”

  1. Spiritoso said

    Per i più, 6 anni di mazzate! 🙂

  2. L'Acchiappasogni said

    Giù il cappello|

  3. Rascal said

    Vero, verissimo. Auguri!

  4. Anna said

    Auguri Ladycalcio. Continua così, non cambiare.

  5. Alpha89 said

    Prossime vittime designate? 🙂

  6. Ibracadabra said

    Che rose meravigliose!

  7. Lancillotto said

    È il blog più bello, più originale, più interessante, più tosto, più tutto.

  8. Batman Samir said

    Auguri a Calcio e Parole, auguri a Ladycalcio!

  9. Diossina said

    Il mio blog preferito 🙂

  10. Evinrude said

    Go, go, go, Ladycalcio!

  11. Pepe said

    Avanti tutta!

  12. Rossonero Forever said

    Che belle rose. Finalmente un tocco da lady! Mi sono preso la briga di riguardare tutti i tuoi 6 anni e non ci ho trovato nemmeno un post che fosse un po’… femminile 🙂

  13. Lothar said

    Occhio alla crisi del 7° anno! 😆

  14. Sirio said

    Auguri!

  15. Carlo da Castelleone said

    Bellissimo blog, grande Lady.

  16. Lorenzo45 said

    Wow!

  17. ZioBergomi82 said

    Sembera ieri, perbaccolina!

  18. Pegaso said

    Un blog bello per i contenuti e anche per le foto.

  19. Pia Nerazzurra said

    Auguri, Lady! Tieni sempre alta la bandiera delle donne nel Web!

  20. The Night Rider said

    Caro Calcio e Parole, ancora grazie per la compagnia che mi fai durante i miei lunghi turni di lavoro di notte.

  21. David Rossonero said

    Anche se non sempre siamo d’accordo, auguri e complimenti da un affezionato lettore milanista

  22. Marco Minola said

    Hai riassunto tutto splendidamente in due righe. Calcio e Parole è davvero un blog unico e ti assicuro che nonstante i miei mitici viaggi in Brasile, non mi sono perso un solo post!

  23. Bordon1971 said

    Difficile trovare un blog così competente.

  24. Lenticchia di Castelluccio said

    Auguri e complimenti da Lenticchia.

  25. Dado Nerazzurro81 said

    … “o quello che gli altri fanno finta di non capire”, aggiungerei io.

  26. Il Cuchu di Brescia said

    Cento di questi compleanni!

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
