CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

STRAMA RITROVA LA FAVELLA COME OPINIONISTA RAI

Posted by ladycalcio su lunedì, giugno 17, 2013

Strama opinionista RAi

Strama, se ci sei, batti un colpo!”, veniva da dire fino a ieri sera.

Esonerato nel “miglior” stile Moratti, prodigo di proclami di fiducia forieri dell’imminente siluramento 😦 , l’ex-tecnico della Beneamata Andrea Stramaccioni era sparito nel nulla. Le sue tracce si erano perse una sera di maggio dopo le 5 pappine casalinghe rimediate dall’Udinese, anche se dai toni della conferenza stampa della vigilia se n’era già intuito l’addio.  

Da parte dell’Inter, le solite righe di circostanza sul Sito Ufficiale; da parte sua, un silenzio di tomba. E se difendere a spada tratta i giocatori che ti remano contro non paga, la “paga” ora la rischiano i “senatori” dello spogliatoio, che al suo posto si ritrovano Mazzarri: uno che se vai sotto di 5 goal in casa contro l’Udinese, gli attributi te li stritola.

Ieri sera, intanto, Stramaccioni ha esordito nello Studio Rai come opinionista della Confederations Cup, dicendo la sua su Messico-Italia (1-2). Inizialmente un po’ impacciato, quasi si sentisse su un terreno non suo, Strama si è via via ritrovato parlando di tattica.

Ma ora, i tifosi nerazzurri tremano all’idea delle possibili cessioni di Handanovic, Ranocchia e Guarin. E dato che il Presidentissimo Massimo Moratti ha rassicurato sulla loro permanenza, ne hanno ben donde!

 

Annunci

9 Risposte to “STRAMA RITROVA LA FAVELLA COME OPINIONISTA RAI”

  1. Tobia da Ivrea said

    Si è scelto una panchina, pardon, una poltrona più tranquilla! 🙂

  2. Diossina said

    Ormai Moratti non ha più una parola, o peggio, ne ha mille diverse.

  3. Stramala said

    Sono contento di aver ritrovato Strama, benché in una veste diversa. Lo stimo tantissimo come professionista e come persona e mi mancava molto. Dopo tante rassicurazioni da parte di Moratti, il siluramento è stato squallido.

  4. Cosmopolita33 said

    Nulla da dire sull’opinionista Stramaccioni, ma sul resto non sono d’accordo. Moratti ha fatto bene a sostituirlo, perché quanto al (non) gioco dell’Inter di questa stagione, la colpa è anche e soprattutto sua.

  5. Alpha 89 said

    Vuol dire che anziché per l’Italjuve, alla Confederations Cup tiferemo per l’opinionista! :mrgreen:

  6. Alice said

    Grande Strama!

  7. Zio Bergomi82 said

    Stramaccioni all’Inter meritava di più, invece è stato sfortunatissimo. Gli auguro tutto il bene possibile per la nuova strada che ha intrapreso e mi aspetto di rivederlo presto su una panchina di quelle che contano.

  8. Pazzaperstramaccioni said

    Stramaloooooooooooooooooooo ❤

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: