MATERAZZI MI SEGUE SU TWITTER: MI INVIDIANO IN 180.000!
Posted by ladycalcio su domenica, gennaio 20, 2013
Quando giocava, le sue entrate lasciavano notoriamente il segno.
@iomatrix23, alias Marco Materazzi, non si smentisce nemmeno su Twitter.
Stavolta, il segno indelebile del suo piedone prossimo al 50 di numero 🙂 l’ha lasciato goffamente dove mai e poi mai in cuor suo avrebbe voluto farsi sorprendere: sul Twitter di Ladycalcio 😯 !
È il 13 gennaio 2012 e Marcone, con soli 20 “following” e 52 tweet, è ancora un neofita – evidentemente inesperto – del social network in oggetto.
“Marco, oggi è il mio compleanno, mi fai gli auguri?” “ Marco mi mandi un ciao?” “Marco, mi retwitti?”” Marco mi segui”? è il jingle ossessionante dei suoi attuali 184.000 e passa follower. Ma chi segue in gran segreto Materazzi? 🙄
Palesemente alle prime armi – forse in apprensione per i contenuti “caldi” riservatigli da questo blog * – , eccolo entrare in punta di tacchetti nel mio Twitter per una breve e discreta ricognizione, certo di uscirne indenne in scivolata.
Marco non sa o non realizza che appoggiando anche per un solo istante lo scarpino (si fa per dire) su “segui”, si viene colti in fallo. Matrix, insomma, probabilmente a sua insaputa, viene colto in castagna dal postmaster di Twitter, che notifica alla sottoscritta la sua visita 😳 .
Mi ritrovo la sua orma indelebile nella casella di posta elettronica:
“MARCO MATERAZZI @iomatrix23 ADESSO STA SEGUENDO TE @ladycalcio” 😆 , recita la notifica che vedete pubblicata. Scoppio in una risata fragorosa, piegandomi in due sulla scrivania.
Per la serie “diffidate dalle imitazioni”, è proprio lui, il Materazzi originale, con tanto di sigillo di garanzia. Non ci sono dubbi: sei proprio tu, caro Campione del Mondo 2006, con le tue inseparabili coppe, autenticato dal sigillo azzurro che Twitter riserva agli account VIP verificati. Sei proprio tu, furbacchione 😆 , beccato anche stavolta! 😳 .
Ecco la prova inconfutabile: il profilo Twitter di Ladycalcio fu fra i primissimi visionati dall’”eroe” di Berlino, che ci lasciò maldestramente … lo scarpino 😆 .
Un profilo, il mio, prettamente di servizio, limitato al lancio dei miei post e a qualche tweet di attualità. Soltanto per la cronaca, dunque, per Twitter sono @ladycalcio. Scricciolo quanto volete, mi distinguo da sola, senza bisogno di autenticazioni o di sigilli.
@ladycalcio, dicevo: SEGUITA DA MARCO MATERAZZI!
* Link:
Il messaggio lanciato a Matrix da queste pagine il 13 gennaio 2012, incentrato su uno strafalcione d.o.c. del “re di coppe” 🙂 :
Altri contenuti scomodi del gennaio 2012 riguardano l’articolo rimosso dalla Rete dal Corriere Romagna, relativo al figlio di Matrix al Pronto Soccorso di Riccione:
26 Risposte a “MATERAZZI MI SEGUE SU TWITTER: MI INVIDIANO IN 180.000!”
Sorry, the comment form is closed at this time.
Dado Nerazzurro81 said
MITICOOOOOOOOOOOOO!!!!!! 😆
Carlo Sandrelli said
Questa gli brucerà!
Evinrude said
Appello ai lettori: a questo punto, se dovesse far finta di non conoscere Ladycalcio, mettetegli sotto il naso questa notifica!
Gianni said
Mi sa che Materazzi ci sappia fare con la tecnologia come ci sapeva fare con i piedi a pallone :-))))
The Night Rider said
Ma dove diamine hai cliccato, “furbacchione”? 😆
Diossina said
Se legge Vittorio Feltri gli assegna il Gongolo d’Oro!
Pocho said
Che figura da pollastrone! 😆
Lapidario said
Sveglione!
Arcimboldo said
Come volevasi dimostrare.
Spiritoso said
La “prova d’amore” (si fa per dire…)
Ladycalcio said
MOOOOOOOOOOOOOOLTO per dire 🙂
Jack lo Squartatore said
Finalmenteeeeee!!! Quanto ce l’hai fatto desiderare! Ma perché lo sveli solo adesso?
Ladycalcio said
Ne avrei così da svelare…. Ogni cosa a suo tempo.
Ivo said
Vecchio Matrix, fai tenerezza…
Atalantamoremio said
A Berghem i dis: ta sét bambo! 😆
Luca said
Il solito piccolo uomo che ha paura della sua ombra
Lenticchia di Castelluccio said
Questa, poi! 😆 😆 😆 😆 😆
Caffè Colombia said
Che spettacolare autogoal, campione!
Romano de Roma said
Materà, facce ride!
Sigismondo68 said
Marco, svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Interista Pentito said
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!
Lapidario said
“Beccato anche stavolta” 😉
Nmber23 said
Io ne sarei orgogliosa anziché scherzarlo!
Ladycalcio said
Capirai che orgoglio!
Filippo Marcolino said
CUCCATO!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE LADYCALCIO!!!!!!!
Caterina said
Chissà quando avrà letto questo post 😆 Mi diverto solo a immaginarlo…