CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

MATERAZZI HA UN PROGETTO? ANCH’IO!

Posted by ladycalcio su mercoledì, marzo 7, 2012

Che fine ha fatto Materazzi?” Quante entrate mi frutta la ricerca su Google di tanti ignari!

Di certo, una fine ingloriosa, neppure ringraziato dall’Inter per i suoi 10 anni di onorato servizio in maglia nerazzurra.  Ma non vi anticipo di più.

Il “nostro” sbandiera grandi progetti sui social network? Beh, un progetto ce l’ho anch’io e ho continuato a lavorarci pur non avendo scritto da un po’ su Marcone.

Vi domandate dunque che fine abbia fatto Materazzi.  Per comprendere il presente – in questo caso, il benservito dell’Inter al grande Matrix -,  è necessario conoscere il passato. Torneremo dunque – ahinoi – a parlare di sindrome compartimentale e dell‘autogoal più rovinoso della carriera di Marco.  Siamo davvero alla stretta finale.

Non perdetevi i prossimi post!

I precedenti:

https://calcioparole.wordpress.com/2008/11/24/perche-non-credo-piu-alla-sindrome-compartimentale-di-materazzi/

https://calcioparole.wordpress.com/2011/05/10/lettera-aperta-al-prof-francesco-benazzo-direttore-della-clinica-ortopedica-e-traumatologica-dell%E2%80%99universita-di-pavia-fondazione-irccs-policlinico-san-matteo/

22 Risposte to “MATERAZZI HA UN PROGETTO? ANCH’IO!”

  1. Pepe said

    Quale, quale quale progetto? Dicci, dicci, dicci!

  2. L'Allegro Chirurgo said

    Spiega a Matrix con parole semplici cos’è una sindrome compartimentale, poiché temo abbia le idee un pochino confuse.

  3. Kobra91 said

    Il suo progetto sarà di non farsi dimenticare dopo che l’Inter l’ha silurato. Quanto al tuo, mi siedo in poltrona pronto a godermi il gran finale di una vicenda che mi ha sempre incuriosito al cubo.

  4. Aldo said

    Eh sì, Lady, dopo tutto questo tempo sarebbe veramente ora di venire al dunque.

  5. NatoMilanista said

    Dici che ti legge, lo spilungone?

  6. Peperlizio said

    Ma che scemenze hanno scritto su quell’infortunio?

  7. Lenticchia di Castelluccio said

    Qui da noi ne girano tante di voci intriganti su di lui 😉

  8. Cinderella86 said

    L’ospedale di Pavia ha risposto alle tue lettere?

  9. Anna said

    Ma sì, dai, tiragli fuori quello che hanno combinato, una volta per tutte!

  10. Zebra said

    La cosa mi arrapa!

  11. Gromly said

    Tanti auguri per la festa della donna a te, Ladycalcio!

  12. The Hacker said

    Mettilo al tappeto, quel montato pieno di sé!

  13. Dissacrante said

    Se legge questo proclama gli viene il mal di pancia!

  14. Luca said

    V O G L I A M O S A P E R E

  15. Lapidario said

    Povero Materazzi

  16. fcoraz said

    Mons parturibat, gemitus immanes ciens,
    eratque in terris maxima expectatio.
    At ille murem peperit. Hoc scriptum est tibi,
    qui, magna cum minaris, extricas nihil.

    • Ladycalcio said

      Qui il topolino è Materazzi, che si dibatte nella tagliola in cui ha messo incautamente il piede. Le doglie sono sue e del suo entourage.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
