CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

MI UNISCO ALL’APPELLO DELL’INTER PER ROSSELLA

Posted by ladycalcio su martedì, marzo 6, 2012

 

CALCIO E PAROLE si unisce all’appello apparso ieri sul Sito Ufficiale di FC Internazionale per la liberazione di ROSSELLA URRU, augurandosi di cuore che la sua Sardegna possa presto riabbracciarla.

Forza Rossella!

8 Risposte to “MI UNISCO ALL’APPELLO DELL’INTER PER ROSSELLA”

  1. Eleonora said

    Ridateci presto Rossella!

  2. Il Bambino said

    Mi unisco anch’io, per quanto possa valere

  3. MG said

    Incrociamo tutti le dita che l’attesa finisca presto!

  4. Helenio said

    Sembrava, e invece…

  5. Alpha89 said

    Una volta tanto l’Inter ne ha fatta una giusta, tenendo desta l’attenzione sulla sorte di questa povera ragazza…

  6. Bordon1971 said

    Partecipo all’appello e mi immedesimo nell’attesa estenuante della famiglia.

  7. Caffè Colombia said

    Rossella, tieni duro!

  8. Angelillo said

    Giusto da parte tua riprendere il comunicato dell’Inter. Più si fa girare la voce, meglio è.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
