CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

BUON SANGUE NON MENTE: MATERAZZI JUNIOR AL PRONTO SOCCORSO DI RICCIONE

Posted by ladycalcio su giovedì, gennaio 5, 2012

Anziché sulla panchina del Monza, come voleva radiobufala, l’altra sera il turista balneare invernale 🙂 Marco “Matrix” Materazzi sedeva al ristorante “Azzurra” di Riccione.  😆 Come volevasi dimostrare.

Ce lo racconta il Corriere Romagna, riferendo di un piccolo incidente a lieto fine occorso al figlioletto  Davide (10 anni), secondogenito del Campionissimo del Mondo in stand-by:  “L’ex 😀 difensore dell’Inter Marco Materazzi si è presentato al Ceccarini intorno alle 23“, 😆 apprendiamo. Ironia della sorte, il suo numero di maglia, mitico quanto le sue puntate ospedaliere.

Sarà la nostalgia”, 😆 cantava anni fa Sandro Giacobbe”. Fatto sta che anche questa serata di Matrix è finita – parole del giornale – con una “passeggiata al pronto soccorso”. Proprio come ai bei tempi andati. Manco a dirlo, con “sul capo la solita berretta 😀 , che (Materazzi, ndr) ha tenuto tutta la sera addosso”.

Messo in apprensione anche Maurizio Signorini, il gestore del locale, il veterano del pronto soccorso Materazzi, “affettuoso e premuroso col figlio (un po’ meno con il prossimo, ndr), gli è stato accanto per tutto il tempo della visita, senza lasciarlo un attimo”.

La buona notizia è che Materazzi junior è stato “sottoposto a una lastra che non ha ravvisato fratture o lussazioni”.

Buon sangue non mente, se è vero che, per concludere una tranquilla cena al ristorante al pronto soccorso, bisogna proprio chiamarsi Materazzi.

Spavento a parte”, conclude il “Corriere Romagna”, “di certo per il giovane Davide s’è trattato di una sera diversa dal solito”.

Così come diversa dal solito sarà l’Epifania, giorno in cui, libero da impegni calcistici, Marcone potrà finalmente festeggiare la Befana in famiglia.

Potete leggere la notizia a questo link:

http://www.corriereromagna.it/rimini/riccione/2012-01-05/il-campione-del-mondo-ospedale-il-figlio-si-fa-male-matrix-al-pronto-socc

(Post Scriptum: l’articolo del Corriere Romagna è stato inspiegabilmente rimosso dalla Rete dopo che questo blog era insorto contro la censura ai commenti inviati da Ladycalcio all’articolo stesso.  Si vedano i post seguenti)

Annunci

20 Risposte to “BUON SANGUE NON MENTE: MATERAZZI JUNIOR AL PRONTO SOCCORSO DI RICCIONE”

  1. Nonno Amilcare said

    Sei una simpatica canaglia

  2. Spiritoso said

    Sfoggia i tatuaggi e il berrettone nelle corsie del pronto soccorso… ma Matrix ha nostalgia del calcio o delle sue “puntate ospedaliere”?

  3. Luigi da Abbiategrasso said

    La berretta che calza il bel Marcone è proprio da….pensionato.
    Luigi da Abbiategrasso

  4. Simone said

    Carissima Lady Calcio,
    se tu fossi un uomo, penserei che Materazzi fosse l’amante di tua moglie.
    A parte i gravissimi (deduco) e a me ignoti motivi che ti hanno indotto a odiare Materazzi, e a fare del suo sputtanamento quotidiano una ragione di vita, io considero Matrix uno degli uomini simbolo della grande Inter 2007-2010, uno dei più grandi difensori italiani degli ultimi anni, uno che ha contribuito (e tanto) alle vittorie della nostra squadra e uno che aveva dei co*****i pari al peso di 8 Coutinhi messi insieme.
    Un interista vero. Uno dei pochi, forse pochissimi.

    Sinceramente mi dispiace, al di là dei motivi che hanno scatenato tale rancore (che io ignoro), che una persona di fede interista (o comunque simpatizzante) riservi a uno dei nostri simboli un trattamento così duro e ingeneroso.

    • Ladycalcio said

      Posto che non odio nessuno, non mi resta che sorridere ai difensori d’ufficio sprovveduti come te, che nonostante i 75 😯 post della cartella “caso Materazzi”, ancora fingono di non aver capito niente e si attaccano alla vecchia tiritera delle vittorie e dell’uomo-simbolo.
      Non ha di meglio, il povero Marco, per farsi deridere un po’ meno? 😳

      • Luca said

        A Simone: ma scendi dalla pianta! Quali attributi può avere un guerriero dei miei stivali che ha avuto paura di incontrare una lady che gli aveva fatto un regalo grande perché quella della sindrome compartimentale è la bufala del millennio? Bell’eroe eroe e grande uomo ti sei preso come simbolo!

        • a Ladycalcio & Luca:

          io valuto quello che Matrix ha fatto per l’Inter, ed è tanto, altro che tiritera.
          Maradona era un omino ** *****, ma non mi pare che i tifosi del Napoli lo giudichino male.
          Mi pare evidente che Ladycalcio, in maniera del tutto legittima, si sia sentita tradita da un comportamento a suo modo di vedere scorretto e abbia deciso di fargliela pagare, sputtanandolo qualsiasi cosa faccia.

          Materazzi ************, Materazzi è passato con il rosso, Materazzi ***************+, ecc. ecc.
          Tutte cose (come l’episodio di Riccione) che non hanno nessuna attinenza con la sua carriera di calciatore.
          Forza Inter, as always

          • Ladycalcio said

            Io invece, come avrò scritto un miliardo di volte, me ne infischio altamente dei trofei, delle vittorie e di quanto Materazzi possa aver fatto per l’Inter. Valuto la pochezza che mi ha dimostrato Marco come persona e quella che continuano a dimostrarmi i suoi scalcinati difensori d’ufficio. Avresti potuto esporre il tuo (altrettanto legittimo)pensiero correttamente, senza sbracare a livelli da caserma che nulla hanno a che vedere con lo standard di questo blog, sul quale gli improvvisati e impreparati difensori di Matrix non smettono di … distinguersi al primo colpo.

          • Simone said

            Opinioni…
            Mi scuso per il linguaggio da materazziano prontamente censurato.
            Ma, non per fare il finto tonto, mi togli una curiosita?
            Se, per i raffinati frequentatori di questo blog, quella della sindrome comportamentale è una bufala, che cosa si nasconderebbe dietro tutto ciò?
            ******? ****? ******** ********? Altro ancora?
            Credimi, non sto provocando, non l’ho capito davvero.
            Mi pare evidente che l’orientamento tuo e dei tuoi lettori sia quello di credere ad una copertura creata ad hoc da Marco e dall’Inter per nascondere qualcosa di estremamente delicato, ma non capisco dove si voglia arrivare

          • Ladycalcio said

            Non stai provocando ma parli di “censura” riferendoti ad espressioni triviali e di rilevanza penale (l’epiteto che hai riservato a Maradona lo è), della cui pubblicazione dovrei poi rispondere io… Ci sei o ci fai? Per la stessa ragione, sono costretta a omettere le ipotesi che hai avanzato sulla delicatissima condizione di Materazzi che la “sindrome compartimentale” vorrebbe nascondere (anche se non è difficile immaginare i tuoi dubbi: gli stessi identici che, sempre più spesso, mi sento porre in privato).
            So che Matrix sarebbe felice di un mio passo falso e che il suo entourage farebbe di tutto per sapere cosa so e cosa penso. E soprattutto, cosa sto preparando.
            I miei lettori si sono accorti che fra la “sindrome compartimentale acuta” 😀 risolta con tecnica marziana, lo sfondamento dell’arco zigomatico operato senza radere il basettone, il silenzio dell’Inter sulla rescissione 😀 del contratto e compagnia bella, qualcosa di grosso non quadra in questo ragazzo – e tu stesso definisci questo qualcosa “estremamente delicato”. Più che legittima è la tua richiesta di comprendere finalmente cosa si nasconde dietro quella “copertura”. Ci arriveremo presentando dei fatti, non delle illazioni. Non ti resta che seguirmi… 😉

  5. Alpha89 said

    Per finire all’ospedale durante una cena al mare, bisogna chiamarsi Materazzi e bisogna mettercela proprio tutta!

  6. Core de Roma said

    Ahò, ma questo sta sempre a magnà?

  7. Mirko said

    Le ore 23, l’orario della sindrome compartimentale 🙂 e delle sue passeggiate al pronto soccorso dopo gi incontri serali!

  8. Nuccia said

    Povero il bimbo… magari è semplicemente scivolato… meno male che è andato tutto bene!

  9. Alpha89 said

    Sì, altro che allenare! Matrix è a spasso, nel doppio senso dell’espressione!

  10. Diossina said

    Ma quel Simone dal linguaggio materazziano che si finge così sprovveduto come se cascasse giù dal pero direttamente su questo blog, non avrà per caso scritto per conto di Marcuzzo? Frasario da censura, mancanza di argomenti, insistenza monocorde sulle vittorie sportive, eh eh, ne ha proprio tutti gli ingredienti!
    Matrix dev’essere molto preoccupato dalle tue anticipazioni e da come si sta mettendo la questione!

  11. Lapidario said

    Talis pater, talis filius.

  12. Evinrude said

    I dubbi di Simone – ci scommetto – sono i miei e quelli di un numero sempre crescente di persone 😳

  13. djorkaeffsuperstar said

    L’importante è che non si sia fatto male Davide. Per il resto, non vedo la ragione di montare una polemica così…

  14. […] Fonte articolo Pubblicato in News Riccione […]

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: