CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

LADYCALCIO WAS RIGHT: “MATERAZZI WILL GO NOWHERE”

Posted by ladycalcio su giovedì, dicembre 8, 2011

Era l’inizio di giugno quando, in seguito alle prime voci di un’improbabile rescissione con l’Inter, attorno a Marco Materazzi era fiorita una girandola di ancor più improbabili offerte estere, finite, come previsto, nel buco nero del nulla.

Era l’inizio di giugno quando Ladycalcio, per valorizzare su più vasta scala la propria lucida chiave di lettura degli avvenimenti attorno a Matrix,  aveva deciso di darsi un tocco di internazionalità con un intervento in lingua inglese su “Transfer Tavern“, un sito di mercato britannico che va per la maggiore.

Infatti, se durante l’estate – complice il tam tam della Rete – i  siti esteri avevano abboccato alle bufale dei nostri media, questo blog era andato decisamente controcorrente: macché QPR, macché USA, Bologna, Stoccarda e Anzhi, dove Matrix non l’avrebbero preso neppure come portaborse di Eto’o. Evidentemente a ragione, da subito avevo liquidato queste “sirene di mercato” come voci infondate messe in giro da fonti amiche di Materazzi, già consapevoli che Matrix non sarebbe andato da nessunissima parte.

Questo avevo sostenuto – potete leggerlo al link in calce – e questo avevo reiterato lo scorso 30 ottobre, giorno in cui, per riempire il vuoto sportivo attorno al Materazzi turista balneare e affezionato frequentatore di concerti, Sky aveva mandato in onda un’imbarazzante intervista in cui Marcone l”impegnativo”, fra “boutades” sempre più assurde che non sto neppure più a riprendere, aveva affermato che stava studiando per prendere il patentino da allenatore…  😆 chissà mai, per allenare un giorno l‘Inter 😆 . Il fatto che sul proprio sito Sky abbia drasticamente tagliato la mega-intervista a soli 51 secondi (peraltro, i più insignificanti), mi autorizza seriamente a pensare che abbia voluto stendere un pietoso velo su tutto il resto.

In questi giorni, dopo il world tour delle offerte fantasma e l’improbabile spostamento di qualche sedile sull’affezionata panca nerazzurra, l'”impegnativo” viene mediaticamente dirottato verso un futuro ruolo dirigenziale presso la Beneamata.

Avremo da divertirci. Ma prima che i fuochi d’artificio di S. Silvestro inneschino nuove pirotecniche sparate in suo sostegno durante il mercato di riparazione, è tempo di fare il punto sul nulla finora combinato dal Materazzi sportivo e di sottolineare la lungimiranza di Ladycalcio. È anche una simpatica occasione – cari lettori – per  mettere alla prova il vostro inglese.  I miei due pepati commenti, si trovano alla fine del post di Jamie Nield-Siddall.

ENJOY YOURSELF 😆 !

http://www.footballtransfertavern.com/2011/06/premiership/warnocks-luring-a-world-cup-superstar-to-qpr#comment-43328

(La foto pubblicata è tratta dal Sito Ufficiale di FC Internazionale, inter.it)

Leggi anche: “Perché non credo più alla sindrome compartimentale di Materazzi”:

https://calcioparole.wordpress.com/2008/11/24/perche-non-credo-piu-alla-sindrome-compartimentale-di-materazzi/

Annunci

18 Risposte to “LADYCALCIO WAS RIGHT: “MATERAZZI WILL GO NOWHERE””

  1. Alcatraz said

    L’hai steso come un tappeto.

  2. Gromly said

    Ehi! Che exploit, Lady! Posso dubitare che sia l’unico già messo in Rete?

  3. Telespettatore attento said

    Credo che Sky non abbia mai trasmesso integralmente l’intervista di cui parli, limitandosi a riportare sul proprio sito (con probabile imbarazzo) i giri di contraddizioni dell”impegnativo”, sempre più in crisi da astinenza dal calcio e, soprattutto, senza più nulla da dire. Il 30 ottobre era una domenica, giorno in cui l’attualità non consente di dar spazio ai monotoni rifritti di Matrix, neppure se a chiederlo in ginocchio al proprio partner televisivo sono l’Inter e Moratti. Un contentino e via, insomma, proprio come facevano mgli allenatori che concedevano a Marco gli ultimi scampoli di partita sul campo. Possibilmente una tantum, senza repliche.

  4. Arcimboldo said

    Chi gli viene in soccorso stavolta? Che ne direste di un blog nerazzurro di quelli emergenti, tutto c*** e camicia con l’Inter?

  5. Jack90 said

    Complimenti per il tuo inglese!

  6. Silvio said

    Macché patentino da allenatore, dai, fatemi il piacere! Aveva sempre detto che non avrebbe mai allenato!

  7. Cuore milanista said

    Era chiaro fin dall’inizio che più nessuno avrebbe preso un gocatore così. Ma proprio nessuno! E lasciatemi aggiungere che solo in una squadra come l’Inter con un presidente come Moratti un Materazzi ormai nullo avrebbe potuto sopravvivere ad oltranza in panchina fino al giugno scorso, quando già da qualche anno nessun allenatore lo voleva più mettere titolare.

  8. Spiritoso said

    Quella faccia nella foto, la panchina e la neve che vien giù sono tutto un programma: intendono ibernarlo :-)?

  9. Ale85 said

    La storia mi incuriosisce sempre di più. Tu dici che no ha rescisso. Vediamo, vediamo…

  10. Onofrio said

    Dopo questo post, dallo scoccare della mezzanotte del 1° gennaio 2012, aspettiamoci bufale di tutti i colori. Ma per quanto ancora credono di andare avanti così?

  11. Luca said

    La cosa che mi fa più pena di Materazzi è che ha perso il senso del ridicolo.

  12. Nuccia said

    Ragazzi, ho cercato l’intervista di Marco a Sky su YouTube, ma anche lì ci sono solo 51 secondi. Qualcuno può mettere online un pochino del resto per chi come me tiene tanto a Marco?

    • Telespettatore attento said

      Temo proprio che nessuno lo farà, perché per quello che ne so, della versione scritta dell’intervista è andata in onda una piccolissima parte.

  13. Lothar said

    Un altro bello scoop per Ladycalcio! Sarebbe bello che tu ti facessi conoscere anche all’estero. Brava, avanti così!

  14. Palla viscida said

    H A I F A T T O B E N O N E E E E E E E E E !!!!!!

  15. Cicciobombo_77 said

    Brava Lady, hai fatto centro anche stavolta!

  16. Diossina said

    Non sanno più dove metterlo

  17. […] LADYCALCIO WAS RIGHT: “MATERAZZI WILL GO NOWHERE” […]

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: