CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

CIAO SUPER SIC

Posted by ladycalcio su lunedì, ottobre 24, 2011


21 Risposte to “CIAO SUPER SIC”

  1. Flavio said

    Simoncelli per sempre nei nostri cuori.

  2. Mary58 said

    È tristissimo vedersene andare un ragazzo di 24 anni così pieno di vita e di voglia di viverla. Ciao Marco.

  3. Luca said

    Grande Marco, ci mancherai.

  4. Sandrino55 said

    Mi piange il cuore. Non avrebbe mai dovuto succedere. Ciao grande Sic.

  5. Savio said

    Voi piloti pensate che capiti sempre agli altri e mai a voi. Sfidare la morte ad ogni curva è una vostra scelta. Troppe volte vi illudete che debba andare sempre bene, ma purtroppo, per te non è stato così. Ora penso ai tuoi genitori sconvolti e alla tua sorellina di 11 anni.

  6. Red and Black81 said

    Marco, grazie per tutta l’allegria contagiosa che ci hai trasmesso e per le emozioni che ci hai fatto vivere. Ci mancherai tanto.

  7. Chris said

    Voi piloti siete tutti un po’ pazzi. Non potete vivere senza l’ebbrezza della velocità, senza il rombo del motore e la pista che fugge via sotto le ruote. Sono sicura che se tu potessi di colpo ritornare in vita, nonostante questo terribile incidente risaliresti immediatamente in sella per riprenderti la vittoria che ti è mancata. Ciao Marco.

  8. Carlo da Castelleone said

    Sono sconvolto per quello che è successo. A Marco il mio ricordo e alla famiglia la mia piena partecipazione all’immenso dolore che sta vivendo.

  9. Pako said

    Quando l’ho visto a terra senza più il casco mi sono venuti i brividi. Ho capito che era successo qualcosa di grave. Ancora non riesco a capacitarmene. Non riesco a crederci.

  10. Lancillotto said

    Rincorrevi un sogno, hai trovato la morte. Siamo qui a domandarci perché invece ad altri campioni vada sempre bene, a interrogarci sulle traiettorie, sull’elettronica e sulle gomme. Forse, tutto ha un senso in un progetto più grande di noi, anche se non lo comprendiamo. Forse, ora tu lo comprendi. Ciao, grande Marco, manda anche ai tuoi cari e a tutti noi un po’ della tua serenità in questo momento così terribile.

  11. Laura58 said

    MI piace immaginarti che corri ancora per le piste del cielo con la moto numero 58, insieme ai piloti che ti hanno preceduto lassù.

  12. Xantippo said

    Il Moto Gran Prix non sarà più lo stesso. Ci manchi tu. Ciao immenso Sic.

  13. Pippo said

    Ciao Sic.

  14. Caffè Colombia said

    Grazie Marco per le emozioni che mi hai fatto vivere, non ti scorderò mai.

  15. Donato58 said

    Come ha detto il Dott. Costa, hai vinto anche la morte, che si è presa solo il tuo corpo. Tu rimani per sempre.

  16. Diossina said

    Grande Sic, i media, con la loro invadenza, stanno mancando di rispetto alla tua famiglia e ai tuoi amici più cari. È un dolore nel dolore.

  17. Taribo said

    Sul tuo incidente ho sentito mille disamine tecniche. Come vorrei sentirlo commentare da te: “Diobò”, Marco, mi spieghi cos’è successo?

  18. Ale85 said

    Ciao Sic, sii vicino al tuo amico Valentino.

  19. Chicca said

    Marco, mi sarebbe piaciuto tantissimo incontrarti e conoscerti, magari solo per un autografo. Sono tristissima per te e per i tuoi cari.

  20. Tommy said

    Ho visto il tuo funerale in televisione: che coraggio hanno i tuoi. Sei partito per il tuo viaggio quasi in allegria, sulle note di Vasco Rossi. Sei stao speciale anche nel congedo. CIAO MARCO!

  21. Alma said

    È già stato detto tutto, ma le parole non rendono il vuoto che hai lasciato nei tuoi cari, nello sport e in tutti noi. CIAO GRANDE MARCO.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
