CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

COMPLEANNO MATERAZZI: GLI AUGURI “NOTTURNI” DELL’INTER

Posted by ladycalcio su venerdì, agosto 19, 2011

 

Per il 40° compleanno di Matrix, vai a

https://calcioparole.wordpress.com/2013/08/18/i-primi-40-anni-di-materazzi-e-di-materazzate/

“Auguri Inter: buon compleanno a Materazzi”, si leggeva stamattina su inter.it alla voce “Primo piano” , ossia in apertura del Sito. Così recitava il comunicato:

MILANO – Non solo per le 276 presenze, per i 20 gol, per i 15 titoli vinti con la maglia nerazzurra o per essere stato il protagonista assoluto del titolo mondiale azzurro 2006. Non solo per tutto questo, che è tantissimo e che non dimenticheremo mai. Per tante altre piccole grandi cose, pubbliche e private ❓ , ‘Matrix’ era e resterà sempre fra le persone care della nostra storia insieme 😆 .

Per questo, tutti insieme, Inter e interisti, oggi brindiamo al compleanno di Marco Materazzi, che è nato a Lecce il 19 agosto 1973: Auguri!”

Ufficio Stampa

Nel pomeriggio, dopo che in “Primo Piano” era assurto il Comunicato Ufficiale del Presidente Moratti in merito al “caso”Diego Della Valle, gli auguri all’“impegnativo” 38enne erano stati spostati in terza notizia alla voce “Diretta”.

La contraddizione grossa come una casa è che inter.it, oltre a non aver mai dato la comunicazione ufficiale della (per nulla credibile) rescissione contrattuale di Matrix, non ha mai degnato la sua ex-bandiera di uno straccio di ringraziamento per i suoi 10 anni di onorato servizio in nerazzurro. Nel giorno del suo compleanno, ecco apparire una “sviolinata” che l’Ufficio Stampa, probabilmente in imbarazzo 😉 , si affretta goffamente a “giustificare” alla voce “piccole grandi cose, pubbliche e private”.

La stranezza:  notate l’ora del comunicato di auguri: le 02:03:54!  😯 Neanche la decisione di pubblicare o meno quelle righe fosse stata frutto di una lunga riflessione fino a notte fonda.

Ladycalcio si è presa la briga di andarsi a rileggere gli orari in cui gli auguri ai giocatori nerazzurri sono apparsi ultimamente sul Sito: solitamente, i messaggi per i compleanni vanno online automaticamente alle ore 00:10, poco dopo lo scoccare della mezzanotte. Nella nuova stagione, è stato il caso di Sneijder (9 giugno), Maicon (26 luglio), Pandev (27 luglio), Cordoba (11 agosto), Orlandoni (12 agosto), Zanetti (10 agosto), Cambiasso (18 agosto). Fanno eccezione Luca Castellazzi (19 luglio, andato online alle ore 10:08), il “Pazzo” Pazzini (2 agosto, ore 06:26) e il duo Coutinho-Milito) (12 giugno, ore 00:53).

Solo gli auguri a Marcone, manco a dirlo, sono comparsi all’ora delle streghe 😀 , chissà se dopo elucubrazioni e ripensamenti durante il viaggio in aereo di ritorno da Bari: Allora, li facciamo o non li facciamo questi benedetti auguri all’“impegnativo” 38enne “della nostra storia insieme”? 😆

14 Risposte a “COMPLEANNO MATERAZZI: GLI AUGURI “NOTTURNI” DELL’INTER”

  1. Anna said

    Quando mai una notizia su Materazzi è “normale”?

  2. Barbapedana58 said

    “Le persone care della nostra storia insieme”? Ma chi è quel genio che scrive i comunicati stampa dell’Inter?

  3. Il Matrix del Salento said

    Auguri, Marco!

  4. Luca said

    E il regalo glielo fai quando riprende il campionato? 😀

  5. Lenticchia di Castelluccio said

    Non sono i 38 anni, il punto è che non dev’essere messo molto bene…

  6. Number23 said

    Buon compleanno Marco! Dai, torna!

  7. Evinrude said

    Decisamente la sviolinata è fuori luogo se dopo 10 anni non gli hanno neppure detto un grazie. L’unica cosa che posso dire è che questa storia del contratto rescisso quadra sempre meno. Mi chiedo quanto a lungo ancora Materazzi e l’Inter credano di poter andare avanti a recitare la commedia. Per Matrix è veramente una strana estate. Che non stia bene e non lo si voglia dire?

  8. Spiritoso said

    Cos’hanno fatto? Il viaggio in aereo sfogliando la margherita fino alle due di notte? Pubblichiamo gli auguri, non pubblichiamo gli auguri, pubblichiamo gli auguri, non pubblichiamo gli auguri…. 😆

  9. Nuccia said

    Auguri, auguri, tantissimi auguri da una tua fan, Marco! Mi manchi tanto!

  10. Osvaldo said

    Strano. In effetti è difficile pensare che il sistema sia stato programmato per mettere online gli auguri alle 2 e 3 di notte… Forse l’hanno fatto loro… ma non potevano almeno decidere prima?

  11. Pazzo84 said

    Chi sfogliava la margherita? Paolo Viganò? 🙂

  12. Freesbee said

    Beh, allora ce ne sarebbero così di “ex” a cui fare gli auguri nel giorno del loro compleanno. Tanti giocatori molto più importanti di Materazzi, che hanno veramente fatto la storia dell’Inter. Invece vengono elencati nella rubrica “Accadde oggi” sul sito inter.it e basta. Forse allora è una balla che ha rescisso, e me lo fa pensare la mancanza di un comunicato ufficiale e di un grazie della Società.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: