CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

JULIO CESAR STIRATO: PRIMA RUGA PER LEONARDO

Posted by ladycalcio su martedì, gennaio 4, 2011

Chissà se lo stiramento che Julio Cesar si è procurato al bicipite femorale della gamba sinistra  è davvero un “leggero stiramento”, come recita oggi il Sito Ufficiale di FC Internazionale (che si premura di farci sapere che gli esami strumentali hanno confermato la completa guarigione del precedente infortunio alla gamba destra ) . Più che da inter.it, lo apprenderemo dal tempo…

Povero Leo.  Dopo meno di una settimana di lavoro, già la prima ruga sullo splendido volto liscio e immacolato che aveva esibito il giorno della sua presentazione.

Che volete? C’est la vie. In questi tempi di atletici bionici “autoallenanti” 😀 , in grado di affrontare le gare lavorando  per soli 90 minuti fra un doppio turno di riposo e l’altro, è la vita di pressoché tutti gli allenatori, più che mai di quelli dell’Inter. A proposito di volti e di allenatori, chissà che faccia avrà fatto Rafa Benitez apprendendo la notizia da oltre Manica…

Passando alle note liete, oggi l’Inter ha presentato il difensore Andrea Ranocchia, 23 anni il prossimo febbraio, ex-Genoa, 1,95 cm x 85 kg. Sulla carta, un ottimo acquisto: non soltanto per sostituire l’infortunato Samuel, ma soprattutto, in una difesa di ultratrentenni,  come investimento per il futuro. Una curiosità: durante l’odierna conferenza stampa di presentazione, Ranocchia ha rivelato di aver giocato inizialmente come attaccante e di aver avuto come modello Ronaldo. A quando l’esordio?

Annunci

12 Risposte to “JULIO CESAR STIRATO: PRIMA RUGA PER LEONARDO”

  1. Pippo said

    Oltretutto ho sentito che non sta benissimo nemmeno Castellazzi.

  2. L'Acchiappasogni said

    Julio…. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  3. Pia Nerazzurra said

    Forza Leo, forza ragazzi, l’importante è iniziare bene il nuovo anno. Chi ben comincia è a metà dell’opera!

  4. Andre94 said

    Secondo me Ranocchia potrebbe già esordire contro il Napoli, magari a metà del secondo tempo. È un ottimo giocatore, che porta nuova linfa alla linea nerazzurra di ultratrentenni ed offre un’opzione in più al centro della difesa, dove negli ultimi tempi sono stati fatti rivolgimenti di tutti i tipi per rimpiazzare i vari infortunati del reparto.

  5. Evinrude said

    Eh no, non ricominceremo un altro anno così!

  6. W Leo said

    Leonardo è forte, mi è sempre stato simpatico anche quand’era al Milan.Sono sicuro che saprà dare una scossa positiva alla squadra. Forza Julio, stringi i denti!

  7. Caffè Colombia said

    Ah, avranno tentato di recuperarlo in fretta, così si è aggiustato da una parte e si è rotto dall’altra!

  8. Jack90 said

    Finalmente un buon acquisto!

  9. David Rossonero said

    Anche al Milan Leo era partito carico come una molla. Poi…

  10. Stefano del 2° anello blu said

    Benitez sarà contento di essere fuori dai casini.

  11. gian54 said

    ciao Monica

    ma eri in tv anni fa?? forse, ricordo…

    cmq, sito interessante
    mi piace entrarvi, il giorno della I^ di leo, della bella vittoria col napoli. che sia di augurio per belle prestazioni…..
    ciao

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: