JULIO CESAR STIRATO: PRIMA RUGA PER LEONARDO
Posted by ladycalcio su martedì, gennaio 4, 2011
Chissà se lo stiramento che Julio Cesar si è procurato al bicipite femorale della gamba sinistra è davvero un “leggero stiramento”, come recita oggi il Sito Ufficiale di FC Internazionale (che si premura di farci sapere che gli esami strumentali “hanno confermato la completa guarigione del precedente infortunio alla gamba destra “) . Più che da inter.it, lo apprenderemo dal tempo…
Povero Leo. Dopo meno di una settimana di lavoro, già la prima ruga sullo splendido volto liscio e immacolato che aveva esibito il giorno della sua presentazione.
Che volete? C’est la vie. In questi tempi di atletici bionici “autoallenanti” 😀 , in grado di affrontare le gare lavorando per soli 90 minuti fra un doppio turno di riposo e l’altro, è la vita di pressoché tutti gli allenatori, più che mai di quelli dell’Inter. A proposito di volti e di allenatori, chissà che faccia avrà fatto Rafa Benitez apprendendo la notizia da oltre Manica…
Passando alle note liete, oggi l’Inter ha presentato il difensore Andrea Ranocchia, 23 anni il prossimo febbraio, ex-Genoa, 1,95 cm x 85 kg. Sulla carta, un ottimo acquisto: non soltanto per sostituire l’infortunato Samuel, ma soprattutto, in una difesa di ultratrentenni, come investimento per il futuro. Una curiosità: durante l’odierna conferenza stampa di presentazione, Ranocchia ha rivelato di aver giocato inizialmente come attaccante e di aver avuto come modello Ronaldo. A quando l’esordio?
12 Risposte a “JULIO CESAR STIRATO: PRIMA RUGA PER LEONARDO”
Sorry, the comment form is closed at this time.
Pippo said
Oltretutto ho sentito che non sta benissimo nemmeno Castellazzi.
L'Acchiappasogni said
Julio…. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Pia Nerazzurra said
Forza Leo, forza ragazzi, l’importante è iniziare bene il nuovo anno. Chi ben comincia è a metà dell’opera!
Andre94 said
Secondo me Ranocchia potrebbe già esordire contro il Napoli, magari a metà del secondo tempo. È un ottimo giocatore, che porta nuova linfa alla linea nerazzurra di ultratrentenni ed offre un’opzione in più al centro della difesa, dove negli ultimi tempi sono stati fatti rivolgimenti di tutti i tipi per rimpiazzare i vari infortunati del reparto.
Evinrude said
Eh no, non ricominceremo un altro anno così!
W Leo said
Leonardo è forte, mi è sempre stato simpatico anche quand’era al Milan.Sono sicuro che saprà dare una scossa positiva alla squadra. Forza Julio, stringi i denti!
Caffè Colombia said
Ah, avranno tentato di recuperarlo in fretta, così si è aggiustato da una parte e si è rotto dall’altra!
Jack90 said
Finalmente un buon acquisto!
David Rossonero said
Anche al Milan Leo era partito carico come una molla. Poi…
Stefano del 2° anello blu said
Benitez sarà contento di essere fuori dai casini.
gian54 said
ciao Monica
ma eri in tv anni fa?? forse, ricordo…
cmq, sito interessante
mi piace entrarvi, il giorno della I^ di leo, della bella vittoria col napoli. che sia di augurio per belle prestazioni…..
ciao
ladycalcio said
Ciao, benvenuto su “Calcio e Parole”! Continua a seguirmi…