CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

DUE CANDELINE PER CALCIO E PAROLE

Posted by ladycalcio su mercoledì, luglio 1, 2009

2 candeline

PICCOLO BLOG CRESCE.

Annunci

37 Risposte to “DUE CANDELINE PER CALCIO E PAROLE”

  1. Lancillotto said

    Augurissimi, Ladycalcio… attendevo online e volevo essere il primo a farti gli auguri… ci sono riuscito?

    Buon compleanno da

    Lancillotto

  2. Caffè Colombia said

    CENTO DI QUESTI GIORNI! E ANCORA TANTI TANTI ARTICOLI!

  3. Gabriele said

    Che bella torta! Mi verrebbe voglia di mangiarla! Auguri da Lele

  4. L'Inter nel cuore said

    Calcio e Parole grazie di esistere

  5. Paoletta said

    AUGURONI!

  6. Alpha89 said

    Caspita, l’hai fatto tu il disegno? Se sì, sei bravissima! Auguri!

  7. Zebra said

    Anche se la pensiamo diversamente quasi su tutto, auguri sportivi!

  8. Giuseppe said

    MILANO – F.C. Internazionale e Marco Materazzi comunicano che, con reciproca soddisfazione, è stato depositato stamane, negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, l’accordo per il prolungamento del contratto che legherà il calciatore alla società fino al 30 giugno 2012.

    Materazzi, all’Inter dall’agosto 2001, ha già raccolto un totale di 245 presenze in gare ufficiali, realizzando 20 gol, vincendo 4 scudetti, 3 edizioni della Supercoppa Tim e 2 della Tim Cup e portando i colori nerazzurri sul tetto del mondo del calcio con l’Italia a Berlino nell’estate 2006.

    Ufficio Stampa
    inter.it

    • ladycalcio said

      Caro Giuseppe,

      Innanzitutto, bentornato!

      Ma… che strano… nel giorno del 2° compleanno del blog, anziché condividerne la torta virtuale con un piccolo augurio, eccoLa intervenire nuovamente (oltretutto fuori tema) sul personaggio che nel marzo scorso aveva dichiarato di ignorare (”Ignoro personaggi del calibro di Materazzi”,), contento che lo stessero mettendo da parte (Suoi commenti al post “Materazzi, vacanza a Perugia”? del 22.3.09)… È proprio sicuro che l’ignora?

      Avevo già letto il comunicato stampa di FC Internazionale che Lei riporta: OK, ora il rinnovo è ufficiale: possiamo andare tutti in vacanza sereni, senza che la mancata ufficializzazione ci procuri il mal di mare o di montagna!

      Lei cosa ne dice… perché, secondo Lei, tutti gli altri rinnovi sono stati ufficializzati senza questa lunga ed estenuante gestazione? Misteri di Materazzi, dico io, come i tanti che rimangono. Ad esempio: a quale santo dobbiamo la “conversione”di Mourinho? Perché rinnovare per 3 anni il contratto a un giocatore finito ai margini (che nel girone di ritorno ha giocato 3 partite di campionato)? E poi quella gaffe su Perugia…

      L’unica mia certezza è che Matrix abbia fatto la scelta migliore. Al suo posto, avrei fatto lo stesso. Gli auguro sportivamente di vincere ancora. Continuerò a seguirlo…

      • Diossina said

        Nemmeno un augurio o una parola carina… asettico e per giunta fuori tema… ha preso tutto dallo “stile” del personaggio che difende!

        AUGURI LADY E AVANTI TUTTA!!!

  9. Bordon 1971 said

    Continua sempre così. Con coraggio e fermezza. Complimenti per la tua preparazione e competenza.

  10. Saverio75 said

    Un blog sempre più bello e sempre più di carattere, che si distingue dalla massa.
    Auguri Ladycalcio!

  11. King Kahn said

    Come dice Olli Kahn:

    SEMPRE ANDARE AVANTI!
    SEMPRE ANDARE AVANTI!

    Non fermarti mai, soprattutto davanti alle ipocrisie del calcio!

  12. Lenticchia di Castelluccio said

    Forse qualcuno preferirebbe due candelotti di dinamite per Calcio e Parole… ih ih ih… ogni riferimento a persone e avvenimenti reali è puramente casuale 🙂 .
    VAI FINO IN FONDO!!!

  13. The Night Rider said

    Buon compleanno e grazie di tenermi compagnia nelle mie peregrinazioni notturne online.

  14. Lothar said

    L’hai definito un blog di nicchia ed è vero in tutti i sensi, dall’approccio alla mentalità, dai contenuti scomodi allo stile sferzante – ma sempre pulito – con cui è scritto. Aggiungiamo la tua preparazione e il tuo carattere e abbiamo il cocktail perfetto per renderlo sempre più letto e temuto dagli addetti ai lavori.

  15. Annamaria said

    Sei più brava a disegnarle o a prepararle le torte? Ciao da Annamaria!

  16. Giuseppe said

    Gent.ma Ladycalcio,
    innanzi tutto voglio scusarmi per aver trascurato l’evento compleanno del blog e quindi gli auguri. Non volevo mancare di delicatezza ma certamente non sono stato elegante e quindi La prego ancora di scusarmi.
    Di sicuro il mio post non era attinente e quindi fuori tema ma ho creduto che il rinnovo contrattuale di Materazzi potesse interessarLa. Il perchè si spiega facilmente: di solito Lei non perde occasione per parlare di Materazzi.
    Per quanto attiene la sua domanda posso risponderLe con un si. Sono proprio sicuro di ignorare un personaggio come Marco Materazzi e posso aggiungere che il suo prolungamento nell’Inter mi spiace anche. Come ho già avuto occasione di scriverLe non mi piacciono certi comportamenti da esaltato che ha Materazzi.
    Penso che elementi non squisitamente tecnici ma “affettivi” abbiano indotto la società Inter ad un rinnovo in cui anche il lato economico ha avuto la sua importanza. Ma, mi creda, non mi interessa proprio. Piuttosto vorrei sapere a quali altri rinnovi si riferisce che non hanno avuto analoga lunga gestazione. Tutti quelli con il contratto in scadenza (Cruz, Crespo, Figo) non rimarranno nell’Inter.
    Per concludere, e solo dopo essermi scusato ancora, mi permetta una replica a Diossina:
    Non parli di stile perchè forse andrebbe Lei fuori tema.

    • ladycalcio said

      Perdonato.

      Certo, il filone Materazzi è parte integrante di questo blog e lo rimarrà a tempo indeterminato a seconda dell’evolversi degli eventi. Sui motivi del rinnovo siamo d’accordissimo e anche sull’aspetto economico che Lei tocca: ha notato che nessuno ha parlato di cifre?
      Sui rinnovi non mi riferisco ai giocatori in scadenza, ma ai già citati Toldo, Orlandoni, Mourinho, ecc.

    • Diossina said

      Cos’ho detto di male? Dei mancati auguri e del fuori tema si è scusato per primo… sul difensore di Materazzi ha la coda di paglia?

  17. Aldo62 said

    Sono un po’ pigrotto a scrivere ma ti leggo sempre con tanto piacere. Auguri Ladycalcio!

  18. David rossonero said

    Non voglio essere polemico, ma sulla torta conto 17 palloncini. Sono forse gli scudetti dell’Inter?

    • ladycalcio said

      Ti assicuro che il numero è assolutamente casuale, e stavolta senza ironia. Sono andata a occhio per riempire gli spazi… e poi, magari, dietro le candeline si nasconde un 18° palloncino!

  19. Angelillo said

    In questa era tecnologica spersonalizzata vedo volentieri un disegno creato a mano e non fatto al computer mettendo insieme delle immagini già pronte. Anche questo è indice di personalità, come il tuo buon italiano e il tuo linguaggio pulito, che si distinguono fra la bassa forza dei siti online. Ti apprezzo molto, continua così! Auguroni!

  20. Kobra91 said

    Complimenti soprattutto come donna. Hai un blog tosto e senza compromessi, unico nel suo genere. Non ne trovo un’altra così tecnica e preparata come te. Nulla da invidiare agli uomini.

  21. Icaro said

    Auguri!

  22. Paolo said

    Belli i testi, i disegni e le foto: che lady versatile!

  23. Marco Minola said

    Ciao! Non sono sparito nel nulla. Per un lungo periodo ho seguito le vicende del calcio italiano da un altro continente, nel pochissimo tempo concessomi dal lavoro. Torno volentieri a leggere Calcio e Parole, il blog che avevo seguito sin dal primo articolo e che nel frattempo ha fatto tanta strada, assumendo una personalità tutta sua.
    Noto e apprezzo la linea intransigente verso i fattacci del calcio e i personaggi di vetrina, un’ottima competenza tecnica e grande personalità da parte di chi scrive. Ora avrò più tempo per gli approfondimenti e mi ripropongo di recuperare il terreno perduto. Un augurio di cuore per il terzo anno di vita online e a presto!

    Marco

  24. Pepe said

    Con la speranza di trovare ancora tanti degli articoli pepati che amo, AUGURI

  25. Lorenzo45 said

    Auguri!
    Auguri!
    Auguri!

  26. Zio Bergomi82 said

    Buon anniversario e buone vacanze!

  27. Frenk said

    Bentornata lady rompiscatole e veritiera.Tieni la baionetta in canna e continua l’assalto.
    Mit Kompliment,
    Frenk

  28. François said

    Tous mes voeux, Ladycalcio!

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: