CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

L’EMAIL CENSURATAMI DA INTER CHANNEL

Posted by ladycalcio su sabato, dicembre 13, 2008

Ci risiamo, anche se ormai non mi scompongo più. Del resto, dopo avermi lanciata, la CENSURA è diventata il mio cavallo di battaglia.
Di una cosa mi meraviglio: non hanno ancora imparato a conoscermi.
Il risultato è che questa mia email, più volte inviata alla  trasmissione Inter Chat e ripetutamente censurata da Inter Channel, ora è sotto gli occhi di tutti.
Secondo voi: cosa c’era da nascondere, se non la verità?
—– Original Message —–
From: Monica Morandi
To: interchannel@inter.it
Sent: Thursday, December 11, 2008 2:53 PM
Subject: Fw: INTER CHAT

Ciao a tutti,

Sono molto meravigliata che questa mia email di critica costruttiva, seppur pungente, sia stata “censurata”. Non ne comprendo il motivo, data l’assenza, in essa, di termini triviali o di concetti comunque censurabili.

Comprendo che, nella vostra posizione,  leggerla possa forse causare un po’ d’imbarazzo, ma credevo che giornalisti spigliati e qualificati come voi fossero perfettamente in grado di gestirla. Mi sbaglio?

Conto dunque che Inter Chat non si limiti alla lettura dei complimenti al mister o al vostro staff, ma che sia all’altezza di messaggi più “tosti”, ma non per questo da censurare in stile “Tele Kabul”.

Grazie,

Monica

—– Original Message —–
From: Monica Morandi
To: interchannel@inter.it
Sent: Sunday, December 07, 2008 6:17 PM
Subject: Fw: INTER CHAT RICEVITORE HD
—– Original Message —–
From: Monica Morandi
To: interchannel@inter.it
Sent: Thursday, December 04, 2008 3:47 PM
Subject: INTER CHAT RICEVITORE HD

Cari Roberto & Co.,

Sono rimasta sorpresa di come certi nostri giocatori si sono presentati e comportati in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo decoder my Sky HD.

Tanto per cominciare, non comprendo come taluni possano essersi presentati a un evento ufficiale con il berretto di lana, le ciabatte e i calzini bianchi ai piedi. Si trattava dei professionisti di FC Internazionale o dei vecchietti dell’ospizio?

Ingiustificabile mi sembra inoltre l’atteggiamento di chi, come Ivan Ramiro Cordoba, si è rifiutato di dire una sola parola al collega che presentava l’evento. Come può una Società che si rispetti permettere ai suoi professionisti di comportarsi in un modo così maleducato, che a mio avviso denota una totale mancanza di rispetto per il lavoro altrui?

Fare quelli “che prendono il decoder e vanno”: era questo lo spirito di alcuni dei nostri? Non di tutti, per fortuna: qui si vedono le persone corrette, come ad esempio Zanetti e Toldo.

A chi competerebbe organizzare il programma della squadra  in modo da farla comparire non come si è vista, bensì con la divisa di rappresentanza (come ho sempre visto fare dai club che si rispettino)?

Mi spiace dover ammettere che il Milan, in questo genere di situazioni, è molto più corretto e meglio organizzato.

Non esistono delle regole societarie per evitare che i giocatori girino la faccia ai microfoni in diretta credendosi dei “padreterni”?

So che nella vostra posizione siete tenuti a “fare i pompieri”, ma siamo onesti: non sarebbe ora di insegnare l’educazione a certi “signori” – scritto fra virgolette?

Un saluto da

Monica

Annunci

16 Risposte to “L’EMAIL CENSURATAMI DA INTER CHANNEL”

  1. cicciobombo_77 said

    non mi meraviglia, InterChannel e tutti gli altri canali tematici di calcio sono Tv semplicemente inguardabili e chi vi lavora personaggi altamente imbarazzanti

  2. Bordon 1971 said

    Che vergogna, neanche fosse una TV di regime…

  3. Dany said

    Si sono presentati così i giocatori?
    Caspita, com’è spoetizzante! Non li ho visti e preferisco non immaginarli, comunque hai fatto bene a scriverlo.

  4. Lancillotto said

    Buona quella dei vecchietti dell’ospizio! Ma secondo me l’email te l’han segata per quella frase sul Milan. Potrà mai Inter Channel riconoscere che il Milan sia migliore dell’Inter in qualcosa?
    Complimenti a Scarpini & Co.per l’obiettività dimostrata!

  5. rettilineotribuna said

    Inter channel è una costola di tutto ciò che riguarda la comunicazione del mondo Inter. Esattamente come il penoso sito ufficiale (sia nella grafica che nei contenuti)
    E Questo è solo un altro esempio.

    Ciao da Rettilineo

  6. Ivano said

    Il prossimo post contro chi sarà? Contro Moratti? Forse perchè non leggerà la lettera che sua maestà la regina monica (il minuscolo è voluto) gli manderà nei prossimi giorni? Scendi un pò da quel piedistallo che ti sei costruita con il pensiero e guarda un pò la realtà senza farti prendere dall’odio verso gli altri o comunque dal disprezzo verso il comportamento degli altri. Non hai pensato al fatto che forse non hanno il tempo di leggere tutte le email che arrivano? Anche io ne ho mandate diverse senza che venissero lette (e nelle mail non criticavo nessuno di loro), ma non per questo mi ritengo offeso e censurato: se poi tu pretendi un’attenzione maggiore per non so quali motivi, beh problemi tuoi!

  7. ladycalcio said

    Caro “Ivano”,

    Pubblico il tuo scritto in virtù della democraticità del mio blog, anche se la tua povertà di concetti meriterebbe il cestino.
    La tua incapacità di capire quello che leggi mi ricorda tanto “Moira regina degli elefanti”, con la “d” minuscola, e il suo delirante commento allo scorso post.
    Quello nuovo è già online. Buona lettura.

  8. renato22 said

    Ivano, ma vaffa ‘n bip! Ma Ladycalcio cestina sti cretini, non si tratta di censurare, semplicemente di evitare ai lettori le filippiche deliranti di personaggi dall’ambiguo ruolo.

  9. Rossonero forever said

    Beh, mi fa piacere sentirti ammettere che noi rissoneri siamo migliori in qualcosa. Comunque non mi sembrava il caso di censurare l’email, perchè poteva essere di critica costruttiva.

  10. Kobra91 said

    Vergognatevi voi e quelli che tentate di coprire!

  11. Milly said

    Lasciategli gli stadi vuoti e vedrete che cambiano registro!

  12. jonathan33 said

    x fortuna esite l’inter che ci fa ridere tanto..ridicolarmente parlando..ahahahahah

  13. Biagio said

    Certi calciatori, invece di giocare a carte o al biliardo, nelle ore di riposo dovrebbero leggere e studiare attentamente il Galateo.

  14. Black and Blue said

    No, ragazzi, per favore, così ci facciamo ridere dietro. Meglio affrontarli i temi che scottano. Se proprio volete fare i pompieri, spegnete subito le polemiche anziché buttare benzina sul fuoco attirandovi le ire di chi in fin dei conti dice la verità e fa delle critiche giuste.

  15. pierpaolo fantozzi said

    l’inter è cambiata da quando mancini se ne è andato.il mou nn è adatto per la panca neroazzurra …Moratti ha sbagliato a cacciare il mancio dalla pinetina e gli errori si sono visti dai risultati..

  16. mario said

    E’ uno scandalo vedere la grande INTER in campo internazionale fare delle figuracce.

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: