Il telefonino di chi ama l’Inter
Posted by ladycalcio su domenica, settembre 14, 2008
Palcoscenico insolito per la presentazione di un nuovo telefono cellulare, la Pinetina ha fatto da cornice al lancio del Samsung SOUL I Love Inter, una riedizione di un modello top di gamma della casa coreana, dedicato ai tifosi nerazzurri.
Il Samsung Soul Inter è in sostanza una versione personalizzata del Samsung Soul U900 e porta in dote una cartella di contenuti esclusivi di F.C Internazionale: suonerie e sfondi originali, il logo “I love Inter” sul retro della scocca e tutte le novità sulla propria squadra del cuore accessibili dal pulsante Feed RSS del Magical Touch.
Tra le caratteristiche tecniche spiccano invece La fotocamera da 5 Megapixel e la presenza della connettività HSDPA per navigare ad alta velocità in Internet. Costerà 299 euro e potrà essere acquistato nei punti Unieuro.
Alla presentazione ufficiale, che ha preceduto l’abituale conferenza stampa del prepartita (l’Inter ha poi giocato e vinto 2-1 sabato sera contro il Catania), non poteva mancare José Mourinho: lo “Special One” ha dato come al solito spettacolo. Lui, uomo Samsung fin dai tempi del Chelsea (il team inglese porta ancora oggi il prestigioso logo del gruppo sudcoreano sulle sue magliette), ha sottolineato l’importanza mondiale di un marchio come quello dell’Inter, che ha saputo unire negli anni prestigio, passione e grande senso dello sport.
“Il Samsung SOUL Inter è un telefono emozionale, pensato per i tifosi che amano seguire in ogni momento la propria squadra” ha poi aggiunto Paolo Quindici, Sales and Marketing Director di Samsung Italia.

5 Risposte a “Il telefonino di chi ama l’Inter”
Sorry, the comment form is closed at this time.
rettilineotribuna said
io l’ho visto sabato al negozio. Non è male soprattutto per i 5 mega pixel di foto e per i contributi nerazzurri già impostati. ovviamente si entra nel campo del consumismo vero e proprio tuttavia è una bella iniziativa che sicuramente avrà un seguito. unica nota stonata il prezzo. al giorno d’oggi per 300 euro dovresti riuscire a navigare un po’ piu seriamente ma tantè..
ciao da Rettilineo
ladycalcio said
Se pensi che in questi giorni sono usciti l’N96 di Nokia a 719 e l’HTC Touch Pro a oltre 800 euro viene da pensare che siano tutti impazziti….
luciano said
cara ladycalcio,
sei formidabile!
oltre al calcio,deduco che sei anche molto tecnica in telefonia. compliment.
Marcello said
é predisposto per le INTERcettazioni?
ladycalcio said
A Marcello:
Sì, per i colloqui tra Galliani e l’addetto agli arbitri.