CALCIO E PAROLE

By "Ladycalcio". Il blog più censurato e più temuto dagli addetti ai lavori

GRAZIE E BUON 2008 A TUTTI

Posted by ladycalcio su lunedì, dicembre 31, 2007

cheersCari lettori, Il 2007 sta per chiudersi ed è tempo di bilanci. “Calcioparole” compie sei mesi e si congeda dall’anno vecchio in forte ascesa. Partito in piena stagione balneare a campionato fermo, ha visto moltiplicarsi via via le entrate al di là delle mie più rosee aspettative. Cresce, “Calcioparole”, facendo breccia nell’universo mediatico fazioso e indottrinatore del nostro calcio. Più volte oggetto di dibattito nei forum di discussione, ha dato una scossa alla pubblica opinione, ha suscitato scalpore, diviso i pareri, è entrato fra i “preferiti” di tanti tifosi e di qualche “addetto ai lavori”. In sintesi, ha fatto parlare di sé, centrando in pieno il suo obiettivo. Gettonatissimi “La vergogna della censura” e l’articolo censurato “Milan-Liverpool, ingiustizia è fatta”, dalle cui entrate, già nell’ordine delle 5 cifre, si delinea il più clamoroso autogoal della carriera del difensore campione del mondo ’82 Fulvio Collovati. Grazie a tutti coloro che su queste pagine o per altre vie mi hanno espresso la loro solidarietà e il loro apprezzamento per il mio coraggio. Grazie a tutti, lettori di ogni fede calcistica, che con i vostri interventi avete contribuito a tenere vivo questo blog, destinato ad arricchirsi sempre più nel nuovo anno. Un ringraziamento particolare va a Paolo, il mio webmaster “gobbo”, che mi ha aiutata a realizzare il progetto, sopportandomi in tutti questi mesi e resistendo eroicamente alla tentazione di resettarmi il blog. Infine, un grazie anche a “Superpippo mano del destino”: senza il suo primo goal al Liverpool, “Calcioparole” non sarebbe mai nato. BUON 2008 A TUTTI DA LADYCALCIO!

24 Risposte to “GRAZIE E BUON 2008 A TUTTI”

  1. carmen said

    Grazie a te, ladycalcio, per averci offerto una visuale del calcio diversa e così spontanea.
    A te e al tuo staff, un fantastico 2008!

  2. Joe88 said

    Sei tra i miei preferiti io continuerò a seguirti e tu continua così che c’è bisogno di te in questo mondo del calcio a senso unico dove ormai l’informazione è politica e i commenti spazzatura.
    Fai sentire sempre la tua voce anche se è scomoda e qualcuno ti critica, siamo in tanti che ti vogliamo bene. un buonissimo anno da Joe.

  3. Matteo said

    Ciao ladycalcio,

    Sono un tifoso nerazzurro e tu sei diventata la mia beniamina proprio come i giocatori della Beneamata. Ti leggo sempre. Come mi piacerebbe incontrarti e scambiare con tè qualche impressione!
    Forza, non mollare mai! Ti auguro uno splendido 2008 ricco di successi e di soddisfazioni! Ciao e un bacio,

    Matteo

  4. Lara said

    Auguri Ladycalcio!

    Sono molto contenta del tuo successo, che mi sembra pienamente meritato! Forza e avanti sempre così, per un 2008 ancor più ricco di successi e di gratificazioni! Buon anno a te e a tutti i tuoi lettori da

    Lara

  5. Interista pentito said

    Anche se non perdi mai la vena polemica… complimenti per la grinta e il coraggio che dimostri e buon anno!

  6. Claudio said

    Una bella rivincita, non c’è che dire!
    AD MAJORA!

    Auguri,

    Claudio

  7. Luigi said

    Ho incorniciato il tuo articolo censurato e l’ho appeso nel mio ufficio così, quando occorre ho di che controbattere ai colleghi milanisti ciechi, come li chiami tu. Auguroni di buon 2008!

  8. Onofrio said

    Ti confesso che ti ho scoperta solo da due giorni, ma a casa dal lavoro ho letto tutti i tuoi articoli del blog e sono entusiasta. Non avrei mai creduto che nel calcio possano succedere delle cose così, chissà quanti si sarebbero rassegnati e tu invece ti sei fatta forte e non gliel’hai voluta dar vinta a chi pensa di avere il potere di tutto nelle mani. Avanti sempre così e il futuro ti ripagherà del torto che ti han fatto. Ciao e auguri dal tuo nuovo ma affezzionato lettore Onofrio

  9. Roberto said

    Auguri carissima ladycalcio,

    e continua sempre così nonostante l’intervento a gamba tesa che ti hanno fatto. Senza mai farti mettere sotto i piedi in questo calcio bastardo e maschilista. La mia speranza è di continuare a leggerti, il mio augurio che tu abbia un pubblico sempre più vasto. Ciao da Roby

  10. Antonella said

    Caspita, sono cifre di tutto rispetto! Vedi che non tutto il male vien per nuocere… chissà se Collovati adesso si è pentito?
    Buon anno e avanti così!

    Antonella

  11. Arturo said

    Se Collovati si è pentito? A giudicare da com’è sveglio quando commenta non si sarà manco ancora accorto di questo blog…
    Buon anno a tutti.

  12. Tommy said

    A pochi minuti dalla mezzanotte… augurissimi 2008!!!

  13. Sara e Davide said

    Da Madonna di Campiglio, auguri nerazzurri!

  14. Chicco said

    Sempre più in alto! Non è la vecchia pubblicità di una grappa, ma il mio augurio sincero a te e al tuo blog per il 2008.

    ciao Chicco

  15. Marino said

    Un giorno vorrei stringerti personalmente la mano. Per ora lo faccio virtualmente e ti auguro ogni bene per l’anno nuovo e per il futuro. Un saluto affettuoso da Marino

  16. Auguri Ladycalcio… e spero in un 2008 di supercalcio. Ci sono gli europei e allora auguri a tutti gli Azzurri.

  17. Carlo Sandrelli said

    Sei tutti noi che desideriamo veder spezzate le catene del potere milanista e juventino di stampa e TV. Buon 2008!

  18. Rossonero forever said

    Auguri ladycalcio spero che nelnuovo anno sarai un pò più buona col milan

  19. miriam said

    Un bel blog tosto… auguri ladycalcio!

  20. francy90 said

    Ke sia l’anno dell’Italia e dell’Inter, nn + dei xdenti rossoneri.
    ladycalcio 6 fantastica, w il cuchu,il capitano, tutti pazzi per Materazzi!!!!!!!

  21. Pippo said

    No, non sono Pippo Inzaghi, ma un Pippo nerazzurro che desidera augurarti ogni bene per l’anno nuovo.

  22. Chris said

    Auguri a ladycalcio, a tutti i lettori e a tutti i veri sportivi

  23. Susy89 said

    Il mio augurio è che sia un anno di calcio pulito e di spettacolo, senza più scene di morte e violenza

  24. Enzo said

    Grazie a te per l’impegno e buon 2008!

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
